Comune di Castel Gabbiano

Servizio di pubbliche affissioni e pubblicità

DESCRIZIONE

Il servizio cura l’affissione di manifesti in appositi impianti a ciò destinati nel territorio comunale, autorizza la distribuzione di locandine e  di  volantini pubblicitari e l’effettuazione di pubblicità sonora, previo pagamento dei relativi diritti.

Il servizio è stato dato in concessione a: DUOMO GPA Ufficio di Milano, viale Sarca 195 - Milano tel. 02642591, fax. 0266119080, e

REQUISITI

Può usufruire del servizio chiunque è interessato a fare affiggere manifesti o intende distribuire volantini o locandine o effettuare pubblicità sonora.

MODALITA'

Si comunica che per prenotare gli spazi dedicati alle pubbliche affissioni è necessario contattare: Duomo GPA - Ufficio di Treviglio: v. Buttinoni, 5 - tel. 0363.301849.

Vi risponderà un operatore qualificato che fornirà tutte le informazioni relative al servizio, alle prenotazioni ed ai pagamenti  e provvederà all’inoltro delle note di posizione dove saranno affissi i manifesti e a tutte le comunicazioni inerenti il versamento del dovuto.

DOCUMENTI DA PRESENTARENessuno
COSTI

Devono essere pagati i diritti sulle pubbliche affissioni e l’imposta sulla pubblicità, nella misura deliberata annualmente  dalla Giunta Comunale, commisurata al periodo e al numero dei manifesti /locandine, volantini o al periodo per il quale si intende fare pubblicità sonora.

TEMPI DI RILASCIO

DOVE RIVOLGERSI

Duomo Gpa - Treviglio

COME CONTATTARCI